Chiusura di sicurezza per orecchini

Disponibile!

Prodotto nuovo

10 Oggetti

15,90€

Ti è mai successo di indossare i tuoi orecchini preferiti e poi ritrovarti all’improvviso con un solo orecchino spaiato?

Eh sì, purtroppo perdere gli orecchini è molto facile: può succedere di perdere i tuoi orecchini preferiti a una festa, a lavoro, mentre sei in viaggio, e non è detto che tu riesca a ritrovare l’orecchino mancante!

Ma c’è una soluzione: evitare di perdere gli orecchini!

Questo prodotto professionale specifico per non perdere gli orecchini ti permette di indossare i tuoi preziosi orecchini senza la paura di perderli, e con loro perdere anche i ricordi speciali che custodiscono.

L’esclusiva tecnologia sul dorso degli orecchini di Lox ti dà la sicurezza di goderti i tuoi orecchini ovunque tu vada.

Le chiusure di sicurezza per orecchini sono molto facili da usare: basta spingerli e poi, quando desideri rimuoverli, premere alle due estremità.

Puoi anche guardare il video qui:www.aloxia.com

Le chiusure di sicurezza per orecchini sono state testate per simulare oltre 50 anni di utilizzo quotidiano, per questo vengono fornite con una garanzia a vita del produttore sulla produzione e sui materiali.

Le chiusure di sicurezza degli orecchini sono confortevoli da indossare tutto il giorno, offrono un leggero effetto di sollevamento in caso di orecchini pesanti e sono realizzate in materiale anallergico, per cui sono perfette anche per chi soffre di allergia ai metalli come sostituzione delle chiusure originali.

Sostituisci la chiusura tradizionale a perno o a vite dei tuoi orecchini con una sicura, che non si allenta nel tempo, senza rischiare più di perderlo!

  • TECNOLOGIA BREVETTATA - Il design completamente nuovo delle chiusure degli orecchini ti permette di mantenere i tuoi orecchini sicuri e protetti.
  • CHIUSURA IPOALLERGENICA - Design discreto - solo 6 mm di diametro. Disponibile in oro o argento per completare ogni stile di orecchino a pressione.
  • TAGLIA UNIVERSALE - Le chiusure sicure per orecchini LOX sostituiscono le tradizionali chiusure a farfalla o a gancetto.
  • APPLICAZIONE SEMPLICE - Dovrai solo inserire e premere così potrai essere sicura che i tuoi orecchini saranno ben fissati per tutto il giorno.
Dimensioni2 coppie
MaterialiMetallo anallergico

Recensioni

Valutazione 
03/05/2023
Problema risolto!

Queste chiusure per orecchini mi hanno finalmente permesso di indossare gli orecchini senza preoccuparmi di perderli, liberamente! Grazie davvero!

    Scrivi una recensione!

    Scrivi una recensione

    Chiusura di sicurezza per orecchini

    Chiusura di sicurezza per orecchini

    Chiusura sicura per non perdere più gli orecchini

    10 other products in the same category: