Sconto!

Daffodil Earl Grey - Tè Nero Inglese Speciale

DEGLND

Disponibile!

Prodotto nuovo

13 Oggetti

10,00€

-20%

8,00€

Tè nero aromatizzato ai fiori inglesi esclusivo firmato Daffodil realizzato in collaborazione con Tea House London, nella sede storica di Neal Street a Covent Garden.

Iconico negozio di tè e pioniere del settore, Tea House London aprì nel 1982 grazie al lavoro instancabile di Christina Smith, rimanendo un iconico negozio indipendente a gestione familiare fino ad oggi, da sempre improntato all'altissimo standard qualitativo e alla passione vera per il tè inglese.

DAFFODIL EARL GREY - THE REAL BRITISH TASTE

Il nostro tè speciale è stato pensato e creato per trasportarti direttamente nel mondo british, al cuore di Londra, fin dal primo sorso.

Nato dai nostri ricordi di viaggio nella magica capitale inglese fra vicoli profumati, sale da tè, panorami unici e la giusta dose di romanticismo inglese.

Earl Grey speciale creato da Daffodil arricchito da boccioli di rosa inglese, fiori azzurri reali e un accenno di crema alla vaniglia. Straordinariamente fragrante e leggero, molto raffinato e regale.
La base del blend è caratterizzata da tè di Ceylon e China, naturalmente profumato al bergamotto come da tradizione classica inglese.

Lo puoi acquistare soltanto da noi, in quanto si tratta di un blend realizzato appositamente per Daffodil in edizione limitata.

Consigli d'abbinamento:

Perfetto da gustare in purezza, oppure con l'aggiunta di zucchero, meglio se aromatizzato alla vaniglia, o con un goccio di latte caldo.

Buonissimo anche freddo, per una dissetante bevanda estiva.

Ideale l'abbinamento con torte di fine pasticceria e sandwich al cetriolo e menta.

Armonia del blend:

Tipo di Tè: Nero
Paese d'Origine: Ceylon / Cina / Inghilterra (blended)
Collezione: Daffodil
Ingredienti e Gusto: Tè nero, boccioli di rosa, fiori blu di malva, bergamotto, crema di vaniglia
Confezione: 100 gr 
Guida d'InfusioneServing Quantity 2g per 200ml Brewing Temperature 100°C Brewing Time 3-5 min

L'Earl Grey

L'origine del nome Earl Grey è molto discussa, nonostante sia uno dei blend più famosi del mondo britannico ed è caratterizzata da molte storie diverse.

La nostra preferita prende il nome da Charles Grey, 2nd Earl Grey, primo ministro inglese attorno al 1830, che si racconta abbia ricevuto in dono un tè aromatizzato all' olio di bergamotto da un mandarino cinese a lui molto riconoscente.

Nel tempo, il blend Earl Grey si diffuse dall'aristocrazia a tutti i livelli della società inglese ed è famoso in tutto il mondo come uno dei tè più popolari della Gran Bretagna.



Dimensioni100 gr
Materialitè nero aromatizzato ai fiori blu e boccioli di rosa
Stileromantico, british, profumato

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Daffodil Earl Grey - Tè Nero Inglese Speciale

Daffodil Earl Grey - Tè Nero Inglese Speciale

Confezione da 100 gr del nostro esclusivo blend di tè nero inglese Daffodil Earl Grey aromatizzato ai fiori azzurri reali, boccioli di rosa inglese, bergamotto e crema alla vaniglia

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

3 other products in the same category: