Collana Amuleto Regina Elisabetta II Keepsake

VCKEEPCOLREG

Prodotto nuovo

1 Oggetto

35,00€

La capsule collection Keepsake nasce per celebrare gli istanti preziosi, quelli che non possiamo permetterci di perdere e vogliamo tenere sempre vicino al cuore.

Keepsake significa ricordo, memoria, piccolo souvenirun regalo donato per ricordare in modo indelebile una persona speciale, un luogo, un'occasione.

Per proteggere i giorni e i ricordi che verranno. Ne abbiamo bisogno tutti, specialmente ora.

In tempi di difficoltà o di dubbio, cerchiamo un portafortuna: qualcosa che possa far sperare in giorni migliori.

Si pensa che anche i rituali possano influenzare la fortuna. In Inghilterra ad esempio, alcuni pronunciano la parola “coniglio” il primo giorno di ogni mese non appena svegli.

Un talismano può essere anche un ricordo tangibile di una cultura conosciuta, di un viaggio sognato, prima, durante e molto dopo che è stato vissuto.

Ho scelto i camei in madreperla dai mille riflessi cangianti, rari e inaspettati come i ricordi, uniti all’acciaio inossidabile forte e resistente come la memoria e ai cristalli, lucenti e preziosi, per dare vita ad amuleti unici da indossare ogni giorno.

La collana amuleto Regina Elisabetta II è composta da una catena in acciaio inossidabile anallergico color oro, chiusura a moschettone regolabile da 30 cm a 50 cm (5 posizioni) e pendente centrale con cameo in madreperla, cuore in madreperla e cristallo di colore blu dai mille riflessi aurora boreale (lunghezza ciondolo 5,5 cm).

La Regina Elisabetta II è simbolo di dedizione, forza e lungimiranza. 
Il suo amuleto celebra il ricordo di una donna che va oltre la storia, rimanendo eternamente sigillo di una vita dedicata all'amore in tutte le sue forme, anche quelle meno comuni.

“Quando non sarai più parte di me, ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte.” WILLIAM SHAKESPEARE

“Vorrei che tu venissi da me in una sera d'inverno e, stretti insieme dietro i vetri, guardando la solitudine delle strade buie e gelate, ricordassimo gli inverni delle favole, dove si visse insieme senza saperlo.” DINO BUZZATI

“Non si ricordano i giorni, si ricordano gli attimi.” CESARE PAVESE

Lunghezzada 30 cm a 50 cm, ciondolo 5,5 cm
Materialiacciaio inossidabile, madreperla, cristallo
Stileromantico, classico

Recensioni

Scrivi una recensione

Collana Amuleto Regina Elisabetta II Keepsake

Collana Amuleto Regina Elisabetta II Keepsake

Collana con amuleto Regina Elisabetta II in madreperla, cuore in madreperla e cristalli

30 other products in the same category: